I Tokyobrothers sono fieri di presentarvi il Blog "DEFINITIVO"

venerdì, marzo 31, 2006

MOJITO
Signori e Signorine soprattutto, siamo orgoglioni di presentiarvi IL PROGETTO che dominerà il palcoscenico del fumetto internazionale per i prossimi 30anni...MOJITO, per gli amici il Mojitone...Siamo ancora in fase embrionale col progetto, ma come potete vedere i risultati nn si sono fatti attendere...Tokyobrothers are coming!



giovedì, marzo 30, 2006

TOKYOBROTHERS STUDIOS

AUGURI CIMO!!!
Il più giovane dei Tokyobrothers supera oggi il traguardo delle 18 primavere!!!
Auguroni da tutti noi Cimo, nella speranza ke stasera in quella bottiglia ci sia vodka o gin!!! Stortati più che puoi che domanisera al tennent's day ti fai un bel richiamino come insegna lo zio Diego!

TOKYO'S ANGELS
Io non ho parole per descrivere la demenza che scorre nelle nostre vene...comunque si vedono le ore passate a giocare ad Halo, vero Dieguito? La posa plastica è frutto di nottate a cristare contro americani, canadesi, honduregni.
Siamo proprio i TOKYO'S ANGELS!!!

Ecco 3/4 dei Tokyobrothers a Bologna...ma guarda chi vedo laggiù in fondo...Snoopy!!!
Cori cori cori a fare la foto del secolo! Vorrai mica negare questa gioia al cagnone bianco!
Dalla regia suggeriscono a Diego di "toccare il pistolino a Snoopy", e lui subito TAC! via la manina lesta...risultato? Una pigna nei bassifondi al poveretto.
Comunque foto fatta e MISSION AKKOMPLISCIED!

mercoledì, marzo 29, 2006


Nasce oggi il megablog diddio dei Tokyobrothers...amatelo, odiatelo, parlatene bene o male, l'importante è che ne parliate...diffondete il verbo dei Tokyobrothers...e ricordate, la capoccia è forte in noi.