I Tokyobrothers sono fieri di presentarvi il Blog "DEFINITIVO"

martedì, aprile 25, 2006

PROTESTATE CON ME! Scrivete Giovanni Bivona e via!!!
Anche io m'a cumpro la maglietta dei tokyobrossi...nn facete schede bianche,votate i tokiobrodici, quali schede bianche, protestate! Colleggggio di Agriggggento e Canicattttì!!!

BUON WEEKCari ragazzi, questo è stato un week veramente lungo, io mi sono divertito tanto a fare le penne con il triciclo di Winnie the pooh che mi hanno regalato le ragazze del serale, belle gnocchettine...comunque, a tutti sempre e comunque il vostro Gianlu augura IL BUON WEEK...

martedì, aprile 18, 2006

COORDINAMENTO TECNICO, SCOORDINAZIONE PSICO-MOTORIA Il coordinatore di Mojito, preciso, memoria d'acciao, sa sempre dove sono tutto e tutti, la coordinazione è la sua religione...peccato che sia ateo.
Tutti fanno capo al Kapakkione.

domenica, aprile 16, 2006

BONA PACCQUA!
A tucci i Ciokyobrrothherc e non ciolo tanti augri di bona Paccqua dal votro Cefano!
CE..FA..NO.OOOOOOOOOOOOO!!!!!

venerdì, aprile 14, 2006

TANDEM State attenzione, i Tokyobrothers possono arrivare ovunque con le loro capacità, persino a cavallo di una bici senza ruote...come direbbe il buon vecchio Giovanni Bivona:"STO ARRIVANDO"...

LA SERIETA'La serietà, i potenti mezzi, la classe indiscussa e lo sguardo che sprigiona un'intelligenza clamorosa...in poche parole CIMO!

mercoledì, aprile 12, 2006

VEDI COME TI RIDUCI SENZA I TOKYOBROS?
Lui ancora nn ha acquistato la TokyoT-shirt...ecco quali sono gli effetti dell'astinenza da Tokyobros su di un essere "umano"...devastanti..

martedì, aprile 11, 2006

DIFFIDATEDiffidate di questi 2 elementi poco rassicuranti abbracciati dal signo Teskio del Mai Dire Bar... Quello di destra soprattutto, si narra tifi Bayern Monaco camuffandosi da milanista...ORROROSO!!!!!!

TOKYO'S FAN
Lui ha fortemente voluto ed ha ottenuto la ricercatissima, nonchè a tiratura limitata, T-shirt dei Tokyobros. E tu? Cosa aspetti? Ordinala subito ed entrerai nella famiglia dei "bittici"Tokyobrothers!

WORK IN PROGRESS
I Tokyobrothers stanno lavorando per voi (e anche per noi a dirla tutta), tutto procede a ritmo frenetico, ma c'è sempre tempo di posare per una foto da donare a tutti i Tokyofans...facce intelligenti, sguardo languido e tanta tanta tanta materia grigia che frulla in quelle capocce...La capoccia scorre forte in tutti noi...e presto anche in voi se seguirete con fedeltà Mojito. Come dice sempre IL Mister :"Pensate al rosso, kevabene ahpppapà"!!!

TOKIO's HISTORY
Questa è la formazione dei Tokyobros agli albori della carriera, prima ke si unisse il grande Dieko. Qui vediamo i 3 professionisti del disegno impegnati in un'importantissima riunione tecnica. Quelle che sembrano parrucche sono in realtà caschi pensatori: al loro interno vi sono degli stimolatori neurali che incrementano del 200% la potenza, già spropositata, delle Tokyomenti.

sabato, aprile 08, 2006

MOJTO's PREVIEW La seconda delle 8 anteprime che vi delizieranno da qui a settembre è arrivata. La splash page con il nostro Mojitone che si appresta a mazzuolare viulentemente il megacattivo diddio è una tavola apparentemente semplice, ma che in fase di colorazione ha creato non pochi dubbi al nostro Dieguito...Con la formula "Peppino Docet" xò tutto è andato liscio...Non è ancora ultimata, va rivista con qualche ziata in più nelle ombre, ma comunque già merita

THE COLOR's MAN

Ma com'è possibile che un uomo così conciato riesca a colorare delle tavole così? La spiegazione risiede nella Capoccia, che in lui scorre potente...

MOJITO x 4

Ed ecco i Tokyobros con il loro Mojto al brindisi x la notizia data poco prima al gruppo da un signore anziano. Quale notizia? top secret...detto sinceramente questo mojito fa proprio cagare, ovvio, ce l'ha fatto Durello, come la foto...era talmente indurito che ha ammaccato la macchina digitale. Il nostro Mojito comunque è decisamente un'altra cosa, altri livelli, altri nummmmeri...signori, a breve nuove anteprime!