I Tokyobrothers sono fieri di presentarvi il Blog "DEFINITIVO"

venerdì, agosto 25, 2006

TOKYOVIDEO #2
Robbè insegname a bailar: come un bel ragazzone riesce a trascinare kiunque nel suo ritmo appassionante e travolgente.

TOKYOVIDEO #1
Tokyostory n°1

http://video.google.it/videoplay?docid=6960198412045208415&hl=it

Ecco il primo video della rubrica Tokyovideo...gustatevelo, è stato fatto con tanto ammmore...ne seguiranno altri mooolto esilaranti...fidete!

martedì, agosto 22, 2006

INK Finalmente sono finite ake queste stramaledette kine...scusate, ma dopo 50 tavole(comprese qlle rifatte) mi ero proprio rotto le palle...
Ora tocca a te Dieko...devi scannare lo sai, ma noi sappiamo ke ce la farai facilmente, qnto cristianone riesce a ziare e tamarrare!
Siamo alla fine, Cazzolari shdiamo arrivando!!!

domenica, agosto 20, 2006

TOKYOBROTHERS-RESTO DEL MONDOVenerdì, in occasione del ritrovo periodico aperitivico dei Tokyobrothers & co., si è svolta la partita amichevole, ma dai risvolti decisamente agonistici, tra le formazioni dei Tokyobros e del Resto del Mondo.
Il teatro di cotanta partitona 4 contro 4 è stato il sempreverde stadio "Campetto Solari" situato nella suggestiva cornice del fu Parco SOLARI ora Parco Don Giussani. Le formazioni vedevano schierati per i Tokyobrothers la fomazione titolare al completo(Cimo, Depa, Dieko, Kapakkione), mentre per il resto del mondo il quartetto era inedito e sperimentale (Robbè, Luis Ho L'Ano, Maurino ex stella del brera e il 12polmoni ragazzino della Papuasia).
La sfida inizialmente è sembrata molto equilibrata e si sono viste ottime giocate da ambo le squadre, ma la grinta agonistica dei tokyobros ha determinato il punteggio finale ai tempi regolamentari di 10-5 per gli zii disegnatori.
Si sono potute apprezzare molte giocate di gran classe praticamente da tutti; mauro ha incantato le platee con il solito tocco vellutato,l'eleganza dei movimenti e le giocate sopraffini, robbè si è eribito in difese rocciose e contropiedi di gran classe, depa ha sfoggiato una prestazione concreta e zia allo stesso tempo permettendosi di fare 2 tunnel a mauro(1 di tacco e uno piattone in rete) dopo averne subiti però un po' da tutti, mentre diego e kapakkione hanno duettato come meglio non avrebbero potuto fare esibendo rispettivamente molte cristianate e numeri alla mulinex.
In definitiva ne è uscita una gran partita.
Un elogio particolare a Cimone per la presenza ricca di cuore e al ragazzo instancabile della Papuasia che oltre a correre per tutti gli abitanti di vimercate è anche andato a recuperare 200 palloni jettati fuori dal campo attraverso le voragini nelle reti.

domenica, agosto 13, 2006

TUBETTO CONTEST Nelle per niente calde notti d'agosto milanesi è difficile trovare qualcosa da fare o qualche posto dove andare a sbattersi, quindi bisogna avere inventiva e sfruttarla al meglio per non annoiarsi.
E' così che Depa, Kapakkione e Luis Ho l'Ano hanno scoperto il gioco dell'estate:
Ringhiera.
Il gioco è una variante adattata a via Savona del ben più celeberrimo Tubetto, nato nel campo d'allenamento della Nabor dalle menti di Depa, Robi M., Bonnie e Charlie.
Per giocare a Ringhiera servono: via Savona d'estate a tarda sera, un pallone, e la ringhiera di fronte al mai dire bar.
La ringhiera è composta da un tubone superiore ed un tubetto inferiore chee devono essere colpiti con il pallone esclusivamente calciato di prima intenzione e senza toccare il terreno. Il tubo inferiore vale 0.5 pt mentre il tubone superiore vale 1 pt.
Si parte da un minimo di 2 giocatori ad un massimo illimitato, noi abbiamo sperimentato la versione a 3, che a mio modesto parere sembra la soluzione ideale.
A giro si ha un tentativo per volta a testa per colpire i tubi con tocchi deliziosi a scendere, a girare e a culo.
Il primo contest di Ringhiera si è svolto venerdì, e se nn ricordo male è finito pressapoco così:
Depa 27pt; Kapakkione 24pt;Luis Ho l'Ano 20pt
Grossomodo è andata così, accetto correzioni dai 2 partecipanti...
Aspetto numerose le iscrizioni per il prossimo torneo di Ringhiera, affrettatetevi!!!

domenica, agosto 06, 2006

TOM CRUSCA
Ditemi, in questa posa plastica, il nostro Dieko
non sembra proprio il ben più famoso ma di stazza uguale
Tom Cruise?
Io dico de sì, abbelloooo!
Diciamolo però, sei un po' più sbilanciato del vero Tom, quindi la Crusca ti tocca...

venerdì, agosto 04, 2006

MATITE & CLEAN UP FINISHED

Finalmente stiamo arrivando....le matite del Kapakkione sono finite, in tutti i sensi. L'ultima tavola è stata disegnata e data a Cimo da clinappare, e le sue H se le è divorate x benino, letteralmente...
Cimo mi ha detto ora di aver finito i clinap e me li porterà oggi, 6 bei clinapponi, sempre ke non ne cancelli qlk1 prima di uscire come suo solito e me ne porti 3 o 4...Sei avvertito Cimo, stavolta ti mangiamo cuore e testa rossa e poi usiamo braccia e gambe come stuzzicadenti..e se nn ci credi, ti dico solo che c'è anke Robbè...
...Roscio avvisato...Roscio avvisato...