I Tokyobrothers sono fieri di presentarvi il Blog "DEFINITIVO"

mercoledì, novembre 29, 2006

OCCUPATO Lo so lo so, sto trascurando il blog, ma in qste condizioni come faccio?

sabato, novembre 11, 2006

DAI CIMO

giovedì, novembre 09, 2006

TOKYONIGHT VENERDì 17
Scaramantici a noi


Se come noi non temete le stupide superstizioni contadine, la Tokyonight è la festa per voi. Esorcizziamo tutte qste troiate con valangate di alccol, Mojito e gadgets!!! Venghino venghino siori e siori!!!

martedì, novembre 07, 2006

LA SUPERMEGATOKYONIGHT STA ARRIVANDO...



Ecco un'altra tokyocopertina, come promesso, prodotta in occasione della festa per l'uscita di Mojito. la festa, salvo contrattempi si terrà al mai dire bar in via savona 11 la sera del venerdì 17 novembre( spero non siate persone scaramantiche!) la serata prevede la vendita del fumetto, le nuove magliette dei tokyo( visto il grande successo delle prime abbiamo deciso di studiare un nuovo style per l'occasione!) gadjets vari, e fantastici DVD interattivi con all'interno più di quattrocento foto delle vecchie tokyonight, la lavorazione del fumetto, tavole di mojito, le foto dei viaggi dei tokyobrothers ad angouleme e a bologna...e tante altre foto pazzoidi!!! il DVD andrà in regalo a chi aquisterà il mojito! non mancate ci sarà da divertirsi...durante la serata verrà mandato in loop il film dei tokyo, giusto per potersi leccare i baffetti!!! spargete la voce!!!

lunedì, novembre 06, 2006

LUCCA '06
MOJITO Lucca 2006, un successone per Mojito! Campione di incassi allo stand della Scuola del Fumetto insieme a Guerre d Casertano.
I Tokyobrothers ringraziano tutti coloro che sono ci sono stati vicino in questi 9 mesi motivandoci, sopportandoci e aiutandoci oltre ogni nostra aspettativa.
Thanks to : Peppino per la copertina MARAVIGLIOSA e x i coppinazzi a ripetizione, Fly( Flai ) per tutti i BOCCONI E ARRIVO e per le consulenze eurotecnike, a Papà Giretti per le ziate a Fotoskiops e Friend, a Gianluca per tutte le scansioni e i doni da babbo nasale, a Beppe per la stampata figa ke ci ha fatto di Mojito e per il suo inglese a dir poco mitico, ad Antonio per i cunigghi e il calore, a Davide e Andria per i Gin lemmon le Piade e i TIRAAAAA, ad Angelo per le intimidazioni. a Robbè per i robbò e i respiri profondi, alla signora Nando per tutte le sbirrate ke ha fatto che ci han fatto cazziare, alla Manu pe i suoi AVANTI, a Birillo per gli inseguimenti laser...ne mancano certamente tanti altri, ma chi sa di averci aiutato e di esserci stato vicino si deve sentire parte di qsti ringraziamenti...
Ah, ovviamente grazie a tutti coloro che hanno comprato e che compreranno Mojito...è per voi che ci sarà, se ci sarà, un Mojito 2.