I Tokyobrothers sono fieri di presentarvi il Blog "DEFINITIVO"

venerdì, luglio 07, 2006

CIMO COSA MI HAI FATTO
Cimo, oggi non c'eri, non si sa perchè, non si sa perecome...
Ho finito i clean up che avevo a disposizione, e lì mi sei cominciato a mancare...
HO APPENA CHIAMATO IL MIO CANE
CIMO INVECE CHE AGO!!!!!!
Mancava solo che dicessi"vai Ago, clinappa!!!
Questo uomo e io oggi ti aspettavamo...ma ti do ben 2ragioni per venire lunedì...1)ho bisogno di clean up per il mio sostentamento; 2)il gatto non c'è fino a giovedì,quindi si balla con Mashed!!!
Ke ne dici, vieni?

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Minkia regà oggi ero troppo in sbattimento, ma lunedì il roscio farà il suo trionfale ritorno!

sabato, 08 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

ma a parte tutto, in questa foto ho la testa piccolissima in confronto alle vodstre!

sabato, 08 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

bhe hai kapakkione a sinistra e nasone a destra....è normale che tu sia piu piccolo!!!se no a che fare li chiamavamo cosi!!!!


che teste!!!!!!!!!

sabato, 08 luglio, 2006

 

Posta un commento

<< Home