I Tokyobrothers sono fieri di presentarvi il Blog "DEFINITIVO"

lunedì, novembre 06, 2006

LUCCA '06
MOJITO Lucca 2006, un successone per Mojito! Campione di incassi allo stand della Scuola del Fumetto insieme a Guerre d Casertano.
I Tokyobrothers ringraziano tutti coloro che sono ci sono stati vicino in questi 9 mesi motivandoci, sopportandoci e aiutandoci oltre ogni nostra aspettativa.
Thanks to : Peppino per la copertina MARAVIGLIOSA e x i coppinazzi a ripetizione, Fly( Flai ) per tutti i BOCCONI E ARRIVO e per le consulenze eurotecnike, a Papà Giretti per le ziate a Fotoskiops e Friend, a Gianluca per tutte le scansioni e i doni da babbo nasale, a Beppe per la stampata figa ke ci ha fatto di Mojito e per il suo inglese a dir poco mitico, ad Antonio per i cunigghi e il calore, a Davide e Andria per i Gin lemmon le Piade e i TIRAAAAA, ad Angelo per le intimidazioni. a Robbè per i robbò e i respiri profondi, alla signora Nando per tutte le sbirrate ke ha fatto che ci han fatto cazziare, alla Manu pe i suoi AVANTI, a Birillo per gli inseguimenti laser...ne mancano certamente tanti altri, ma chi sa di averci aiutato e di esserci stato vicino si deve sentire parte di qsti ringraziamenti...
Ah, ovviamente grazie a tutti coloro che hanno comprato e che compreranno Mojito...è per voi che ci sarà, se ci sarà, un Mojito 2.

2 Comments:

Blogger kapakkione said...

grazie depa...la tua presentazione di mojito è nettamente migliore della mia, quando vuoi fare il serioso ci riesci molto meglio di me...complimenti! spero che tutte le persone che ci sono vicino apprezzino lo sforzo che abbiamo fatto per raggiungere questo obbiettivo! grandi ragazzi...un consiglio...VAI CIMO...VAI CIMO...VAI CIMO!

lunedì, 06 novembre, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Sono contenta che finalmente tutto il lavoro che avete fatto sia stato in qualche modo riconosciuto! ve lo meritavate! grandi tokyobrothers! :-)

martedì, 07 novembre, 2006

 

Posta un commento

<< Home