I Tokyobrothers sono fieri di presentarvi il Blog "DEFINITIVO"

giovedì, luglio 20, 2006

TORNEO DI FRECCETTE MAI DIRE BAR
Signori e signore un tokyobrothers (Depa)sul tetto del mondo...o quasi...per 2 semplici motivi...
1-via Savona e propriamente il mai dire bar, per accocoglienti ke siano, non sono così eclatantemente belli da essere posti in cima al mondo nella classifica di posti da villeggiatura
2-sono arrivato fottutamente secondo, sul podio, ma non fucking primo
Comunque inizio dall'inizo...all'inizio sn partito decentemente, 28 punti contro il 29 del Kapakkione e i 7 di Robbè ke partiva favorito, poi mi sn ammosciato con un 21 pinti scarsino contro i 32 del Kapakkione e gli 11 di un robbè irriconoscibbbbbbile, ma qndo egli è andato scemando con una serie d turni d basso profilo, io sn esploso con il mio bel 44punti farcito da un centro pieno ke ha fatto esplodere l'applauso dell'intero locale...per la cronaca ho concluso con un onesto 29 punti...ero primo fino a un minuto dalla mezzanotte, tempo limite x ritirare il buono di lancio, ormai certo della vittoria ormai mi appresto a festeggiare e assaporo il gusto del primo posto, quando Lorenzo, cubomane doc, molto più storto di me e con all'attivo un 41 e vari tiri inferiori ai miei va sulla pedana di lancio...il risultato?un tondo 42, la mia vittoria ke sfuma, ma un genio del cuba ke vince sotto l'effetto di qualsiasi cosa alcolica...
alla fine ho vinto un bel materassino da mare e la megapalladidddio di winnie pooh....fico....
di cosa ho parlato fino ad ora?del megatorneone di freccette del mai dire bar....ke gara...kennnnummmeri

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

apperò...!°_°

giovedì, 20 luglio, 2006

 
Blogger lancha2012 said...

la megapalladidddio di winnie pooh??????????
Sei troppo uno zio con quella!!!

giovedì, 20 luglio, 2006

 
Blogger Tokyobrothers said...

è grussissima,quella trasparente da mare...e qnte ziate ke si fanno

giovedì, 20 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

ahahahahhaha il secondo posto ahahahahahh.........perdente :|

giovedì, 20 luglio, 2006

 
Blogger Tokyobrothers said...

qui qlk1 si appresta a prendere l'ennesima mazzuolata a mashed o sbaglio?

venerdì, 21 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

io a Mashed,se possibile!=)
..ma sto calendario quando lo fate?(Diego va in agosto,grazie)

venerdì, 21 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

vabhe da oggi (ufficialmente)mi state tutti sul cazzo

fate il vostro cazzo di torneo, ora ne faccio uno tutto mio e non vi invito!!!!


robbè a te ti invito perche sei il più simpa di tutti!!e ti faccio pure vincere!!!!

e come premio ci sarà winnie the pooh in persona!!!!!

venerdì, 21 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

la folla in delirio vuole vedere il sig.depa ballare con la sua palla di winnie al ritmo di:
AH TOGO A GOGò!!!!!!
..a morte le alghe

venerdì, 21 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

tanto per la cronaca oggi nuova batosta

venerdì, 21 luglio, 2006

 
Blogger lancha2012 said...

Depa sei più Zio di Zio Giò!!

venerdì, 28 luglio, 2006

 

Posta un commento

<< Home