I Tokyobrothers sono fieri di presentarvi il Blog "DEFINITIVO"

domenica, agosto 20, 2006

TOKYOBROTHERS-RESTO DEL MONDOVenerdì, in occasione del ritrovo periodico aperitivico dei Tokyobrothers & co., si è svolta la partita amichevole, ma dai risvolti decisamente agonistici, tra le formazioni dei Tokyobros e del Resto del Mondo.
Il teatro di cotanta partitona 4 contro 4 è stato il sempreverde stadio "Campetto Solari" situato nella suggestiva cornice del fu Parco SOLARI ora Parco Don Giussani. Le formazioni vedevano schierati per i Tokyobrothers la fomazione titolare al completo(Cimo, Depa, Dieko, Kapakkione), mentre per il resto del mondo il quartetto era inedito e sperimentale (Robbè, Luis Ho L'Ano, Maurino ex stella del brera e il 12polmoni ragazzino della Papuasia).
La sfida inizialmente è sembrata molto equilibrata e si sono viste ottime giocate da ambo le squadre, ma la grinta agonistica dei tokyobros ha determinato il punteggio finale ai tempi regolamentari di 10-5 per gli zii disegnatori.
Si sono potute apprezzare molte giocate di gran classe praticamente da tutti; mauro ha incantato le platee con il solito tocco vellutato,l'eleganza dei movimenti e le giocate sopraffini, robbè si è eribito in difese rocciose e contropiedi di gran classe, depa ha sfoggiato una prestazione concreta e zia allo stesso tempo permettendosi di fare 2 tunnel a mauro(1 di tacco e uno piattone in rete) dopo averne subiti però un po' da tutti, mentre diego e kapakkione hanno duettato come meglio non avrebbero potuto fare esibendo rispettivamente molte cristianate e numeri alla mulinex.
In definitiva ne è uscita una gran partita.
Un elogio particolare a Cimone per la presenza ricca di cuore e al ragazzo instancabile della Papuasia che oltre a correre per tutti gli abitanti di vimercate è anche andato a recuperare 200 palloni jettati fuori dal campo attraverso le voragini nelle reti.